Email: info@rtseng.it - Tel. 051-6271453
 Home
 L'azienda
Assistenza
Servizi
Contatti
News
Links
 Prodotti
Rts Winmain
RTS WPOS1
SDK WPOS1 x Svil.
Effe5 Touch
RTS RIVER
RTS BLUTUBE
RTS DISP DLL
RTS IvaOraFaiDaTe
RTS EcrDroid
RTS DLL per Pos Verifone
RTS EscWpos1
RTS DoremiPOS
RTS WebWpos
RTS WebDoremiPos
SDK DoremiPos per Sviluppatori
RTS WebWeb
 Clienti
Listino
Iscriviti
Informativa privacy
Ordina On-Line
Scarica RtsWpos1
Modulo d'ordine RtsWpos1
Wpos1Support
Lista Ecr
 Amministra
 
Rts Engineering l'Azienda
 
 
Presentazione dell’azienda “R.T.S. Engineering s.n.c”
 
R.T.S. Engineering s.n.c. è una società che opera sin dal 1997 nella produzione sia di Software / Firmware Embedded (su varie tipologie di piattaforma Hardware e su vari Sistemi Operativi) che di applicazioni SW su piattaforma PC con sistemi operativi della famiglia MS-WINDOWS e WINDOWS-CE.
 
  • L’esperienza prevalente, a causa della provenienza dei soci (facenti parte fino al 1996 della divisione engineering del Gruppo Sarema, uno dei leader italiani nella produzione e commercializzazione dei registratori di cassa) si è sviluppata nell’ambito della progettazione, produzione e manutenzione del FW dei Reg. di Cassa (Italia ed Estero) per varie aziende produttrici, e nella autonoma realizzazione e commercializzazione di SW applicativo di interfacciamento di tali dispositivi con il PC, soprattutto con collegamenti attraverso le linee seriali RS-232.

  • “Progetto COMETA” è invece una significativa e innovativa esperienza in fase di avanzata maturazione (più di 100 dispositivi già operanti sul campo a partire da Aprile 2004) nello sviluppo di SW embedded in ambiente Visual studio .NET sviluppato in linguaggio C#, su una scheda HW basata su architettura di tipo ARM (XSCALE, CPU PXA255) con sistema operativo Windows CE 4.2 e dotata di Touch Screen.

  • Una soluzione “embedded” su HW non PC, che risponde alla nuova normativa SIAE che, tra l’altro prevede la gestione della firma digitale (realizzata tramite utilizzo dell’OPENSSL) e della ricetrasmissione via posta elettronica (utilizzo primitive SMTP e POP3), è stata realizzata per un nostro cliente ed è già installata in migliaia di pezzi sul mercato,

  • R.T.S. ha inoltre sviluppato FW embedded su ambienti operativi di vario genere (anche Real Time Multitasking) e con differenti livelli di sofisticazione negli ambienti di sviluppo, dal solo emulatore di eprom, al Trace32 della Lauterbach via RS-232, fino all’emulatore completo per microprocessore Mitsubishi della famiglia M16C.

  • La nostra società vanta una notevole esperienza nelle problematiche di interfacciamento periferiche e collegamenti seriali tra sistemi; inoltre possiede conoscenze specifiche per ciò che concerne le problematiche generali del punto vendita, anche relative al settore della monetica, fidelizzazione della clientela e sui meccanismi promozionali.

  • R.T.S. produce e commercializza in proprio applicativi SW in ambiente PC e sistemi operativi MS-WINDOWS che permettono l’interfacciamento tramite linea seriale RS-232 e/o Modem tra registratori di cassa e PC.
 
R.T.S. Engineering offre le proprie conoscenze a tutte le aziende elettroniche, informatiche e di servizi che necessitino di sviluppo e manutenzione di applicativi software embedded, software su PC in ambiente MS-WINDOWS e .NET sviluppati nei linguaggi C, Visual C++, Visual Basic, C#.NET e Visual Basic.NET unitamente ad applicazioni MS-Windows Office nei linguaggi VISUAL BASIC e VBA.
 
 
RTS ENGINEERING - via della Repubblica 96 - 40068 - S. LAZZARO di SAVENA (BO) Tel: 051-6271453 Fax: 051-6279910 P. IVA e C.F. 04334910371
 
Sito ottimizzato per una risoluzione 1024 x 768 px