Email: info@rtseng.it - Tel. 051-6271453
 Home
 L'azienda
Assistenza
Servizi
Contatti
News
Links
 Prodotti
Rts Winmain
RTS WPOS1
SDK WPOS1 x Svil.
Effe5 Touch
RTS RIVER
RTS BLUTUBE
RTS DISP DLL
RTS IvaOraFaiDaTe
RTS EcrDroid
RTS DLL per Pos Verifone
RTS EscWpos1
RTS DoremiPOS
RTS WebWpos
RTS WebDoremiPos
SDK DoremiPos per Sviluppatori
RTS WebWeb
 Clienti
Listino
Iscriviti
Informativa privacy
Ordina On-Line
Scarica RtsWpos1
Modulo d'ordine RtsWpos1
Wpos1Support
Lista Ecr
 Amministra
 
Scarica la versione DEMO
 
Info listino
 
Modulo d'ordine
 
Scarica Manuali ECR
 
 
RTS EcrDroid

“ECR-DROID 2.0” è la nuova versione dell'applicazione sviluppata da RTS Engineering, funzionante sotto il sistema operativo Android, che permette di utilizzare un “Tablet” come una tastiera remota per il proprio registratore di cassa. Vantaggi: la tastiera è elegante, facilmente spostabile e trasportabile. La fase di vendita è completamente controllabile dall'utente, prima della effettiva trasmissione all'Ecr con relativa stampa dello scontrino. Si possono utilizzare, in qualsiasi momento, anche tutte le applicazioni del proprio Tablet. Requisiti principali dell'Ecr per potersi connettere a ECR-DROID sono i seguenti: Disporre del protocollo di comunicazione Xon-Xoff Potersi connettere tramite collegamento WiFi Ad oggi sono stati già certificati i registratori di cassa e stampanti fiscali delle seguenti marche: Rch, Mct, Custom Engineering, 3I, Axon. Attualmente disponibile per tablet da 10 pollici.

Si descrivono alcune tra le configurazioni possibili: 1. Ambiente non dotato di struttura ADSL, con ECR con connessione di rete -ECR-DROID 2.0 -un access point con servizio di assegnazione del DHCP uno switch a 4 porte (opzionale, ma consigliato) 2. Ambiente già dotato di struttura ADSL, con ECR con connessione di rete -ECR-DROID 2.0 -un access point con servizio di assegnazione del DHCP e con ingressi per rete Ethernet (normalmente funzioni già incluse nel router distribuito dal fornitore di ADSL) 3. Ambiente non dotato di struttura ADSL, con ECR con connessione seriale RS-232 -ECR-DROID 2.0 -un access point con servizio di assegnazione del DHCP -uno switch a 4 porte (opzionale, ma consigliato) -un apparecchio convertitore ETHERNET-RS232 (es. Tibbo) 4. Ambiente già dotato di struttura ADSL, con ECR con connessione seriale RS-232 -ECR-DROID 2.0 -un access point con servizio di assegnazione del DHCP e con ingressi per rete Ethernet (normalmente funzioni già incluse nel router distribuito dal fornitore di ADSL) -un apparecchio convertitore ETHERNET-RS232 (es. Tibbo)
 
 
 
 
 
RTS ENGINEERING - via della Repubblica 96 - 40068 - S. LAZZARO di SAVENA (BO) Tel: 051-6271453 Fax: 051-6279910 P. IVA e C.F. 04334910371
 
Sito ottimizzato per una risoluzione 1024 x 768 px