Email: info@rtseng.it - Tel. 051-6271453
 Home
 L'azienda
Assistenza
Servizi
Contatti
News
Links
 Prodotti
Rts Winmain
RTS WPOS1
SDK WPOS1 x Svil.
Effe5 Touch
RTS RIVER
RTS BLUTUBE
RTS DISP DLL
RTS IvaOraFaiDaTe
RTS EcrDroid
RTS DLL per Pos Verifone
RTS EscWpos1
RTS DoremiPOS
RTS WebWpos
RTS WebDoremiPos
SDK DoremiPos per Sviluppatori
RTS WebWeb
 Clienti
Listino
Iscriviti
Informativa privacy
Ordina On-Line
Scarica RtsWpos1
Modulo d'ordine RtsWpos1
Wpos1Support
Lista Ecr
 Amministra
 
Rts Engineering Prodotti
 
 
Rts Winmain

Il programma WINMAIN è l’evoluzione, nativa in ambiente WIN95/98/2000/XP, dei programmi CMAIN per MS-DOS (utilizzati per il collegamento tra PC e registratori di cassa compatibili con il protocollo Sarema Language), con la differenza che con un solo programma si possono eseguire tutte le funzioni di carico / scarico dei dati relativi all’archivio articoli; inoltre è possibile scaricare anche la maggior parte degli altri dati gestionali presenti all’interno del registratore di cassa. La comunicazione con il registratore di cassa può essere effettuata sia tramite linea seriale, sia in remoto tramite un collegamento modem. Inoltre, è possibile trasmettere anche un file di comandi Sarema Language.

RTS WPOS1

RTS WPOS1 apre agli Applicativi Gestionali il mondo del collegamento con i Registratori di Cassa (ECR) e Stampanti Fiscali oggi presenti sul mercato: >> NE COLLEGHI UNO, LI COLLEGHI TUTTI. << RTS WPOS1 e' infatti composto da una serie di moduli, specifici per il collegamento alle differenti famiglie di ECR, che presentano caratteristiche di semplicita' e di completa intercambiabilità a livello di interfacciamento con gli Applicativi Gestionali. Cio' rende possibile, una volta che il Gestionale abbia completato l'interfacciamento con un modulo di RTS WPOS1 (o della sua versione SDK per sviluppatori), che il Gestionale stesso risulti già automaticamente collegabile a tutto il parco di ECR supportati dai moduli RTS WPOS1, semplicemente sostituendo il modulo stesso. Verificate se il Vostro ECR risulta gia' collegabile, altrimenti RTS ve lo colleghera' senza spese aggiuntive all'acquisto del modulo stesso.

SDK WPOS1 X Svil.

SDK Wpos1 è una versione speciale di RTS Wpos1 studiata appositamente per gli sviluppatori Software. Infatti, SDK Wpos1 simula pressoché completamente il funzionamento del prodotto standard, ad eccezione del puro collegamento seriale (del quale e' comunque simulabile la temopistica). E' quindi possibile, per lo sviluppatore, testare tutte le modalità di interfacciamento senza necessariamente possedere un registratore di cassa. SDK Wpos1 permette un precontrollo dei comandi SL generati dal gestionale, con visualizzazione degli errori con salvataggio opzionale degli errori stessi su file. SDK Wpos1 dispone anche di comandi aggiuntivi configurabili, che possono risultare utili durante lo sviluppo, quali ad esempio la simulazione dei tempi di trasmissione nonché i link ai documenti di specifiche del Sarema Language (SL). SDK Wpos1 è uno strumento che permette quindi di ridurre i tempi sia di sviluppo che di test nell'interfacciamento tra gestionale e RTS Wpos1. SDK Wpos1 non necessita di password.

Effe5 Touch

Effe5 è il collaboratore perfetto nelle attività ad alto e veloce scontrinaggio con una giusta dimensione per adattarsi ad ogni ambiente. Effe5 è eccezionalmente luminoso in qualsiasi condizione di luce; con tasti a dimensione programmabile e facilmente visibili grazie anche alla grafica perfetta. Particolarmente adatto per i locali pubblici e per gli esercizi commerciali, Effe5 si rende indispensabile per la veloce emissione degli articoli grazie alla qualità del suo monitor e del suo touch-screen. Il collegamento alle periferiche di servizio quali: stampanti fiscali ed ECR, modem e router PC, scanner, etc. fanno di Effe5 uno strumento indispensabile per le moderne attività commerciali.

RTS RIVER

RTS RIVER è il nuovo prodotto di RTS che permette di scambiare tutti i dati più importanti, fiscali e gestionali, tra ECR / Stampanti fiscali e PC, nonché permettere la esecuzione di alcuni rapporti presenti sugli ECR , tra cui il rapporto di Chiusura Fiscale giornaliera. Un "FIUME" di dati potrà essere scambiato tra PC e i suddetti dispositivi fiscali semplicemente lanciando un eseguibile che gestirà tutte le fasi del collegamento e di salvataggio o trasmissione dati. Negli ECR dotati di memoria è inoltre possibile trasmettere gli articoli per la vendita con codice a barre, nonché scaricarne i dati di vendita.

RTS BLUTUBE

RTS BLUTUBE è il nuovo programma sviluppato da RTS per gestire e convogliare flussi di dati provenienti da più fonti (terminali) e diretti alla stampa di scontrini fiscali tramite RTS WPOS1. RTS BLUTUBE è in grado di collegarsi con tutti i moduli di RTS WPOS1.

RTS DISP DLL

Il componente RtsDispDll.dll versione Ditron ha lo scopo di permettere ad un programma gestionale su PC, di utilizzare il display degli Ecr per visualizzare descrizione, prezzo o altro (e nei limiti dei display stessi) durante la fase di vendita a PC e prima di eseguire la stampa dello scontrino fiscale. L'utilizzo della presente DLL non permette l'esecuzione in contemporanea con il programma RTS_WPOS1 di stampa scontrini fiscali, pertanto le fasi di utilizzo di entrambi non potranno coincidere. Esempio di utilizzo standard: Fase 1: Avvio esecuzione di RTS WPOS1 · Il programma RTS Wpos1 viene lanciato in esecuzione in modalità di utilizzo di WinEcrCom non sempre attivo. · Attendere l'avvenuto collegamento (DUMP ESEGUITO) Fase 2: Vendita su PC · Aprire la comunicazione con il componente RtsDispDll.dll · Gli articoli vengono letti con il lettore di codice a barre e le loro descrizioni e prezzi sono trasmessi sui display dell'ECR · Chiudere la comunicazione · con il componente RtsDispDll.dll Fase 3: Stampa Scontrino fiscale · Preparare i files necessari a RTS WPOS1 e attendere l'esecuzione della stampa fiscale

RTS IvaOraFaiDaTe

RTS "IvaOraFaiDaTe". Il nuovo programma, sviluppato da RTS, che permette, in modo rapido e semplice, di modificare le aliquote Iva e l'Orario sul registratore di cassa. Sono sufficienti quattro semplici click. Disponibile per un ampio parco di modelli di reg. di cassa. Disponibile funzione per l'Azzeramento Fiscale.

RTS EcrDroid

“ECR-DROID 2.0” è la nuova versione dell'applicazione sviluppata da RTS Engineering, funzionante sotto il sistema operativo Android, che permette di utilizzare un “Tablet” come una tastiera remota per il proprio registratore di cassa. Vantaggi: la tastiera è elegante, facilmente spostabile e trasportabile. La fase di vendita è completamente controllabile dall'utente, prima della effettiva trasmissione all'Ecr con relativa stampa dello scontrino. Si possono utilizzare, in qualsiasi momento, anche tutte le applicazioni del proprio Tablet. Requisiti principali dell'Ecr per potersi connettere a ECR-DROID sono i seguenti: Disporre del protocollo di comunicazione Xon-Xoff Potersi connettere tramite collegamento WiFi Ad oggi sono stati già certificati i registratori di cassa e stampanti fiscali delle seguenti marche: Rch, Mct, Custom Engineering, 3I, Axon. Attualmente disponibile per tablet da 10 pollici.

RTS DLL Per Pos Verifone

Il componente RtsPosVerifone.dll ha lo scopo di permettere ad un programma gestionale su PC, di gestire il collegamento con i terminali POS VERIFONE per il pagamento elettronico tramite la gestione denominata “SCAMBIO IMPORTO” (protocollo n.99). Tale gestione offre il vantaggio all'operatore di dover inserire manualmente l'importo di pagamento, evitando possibili errori. Attualmente è implementata solo il collegamento tramite linea RS-232, anche se è in previsione la collegabilità tramite rete Ethernet.

RTS EscWpos1

RTS ESCWPOS1 è il nuovo prodotto per stampare, tramite comandi EscPos, scontrini di cortesia, comande e ogni altro tipo di stampe su stampanti non fiscali. E' compatibile con RTS WPOS1, in quanto dispone della stessa interfaccia verso gli applicativi gestionali.

RTS DoremiPOS

"RTS DoremiPos", il nuovo programma sviluppato da RTS che, in modo semplice e rapido, permette di interfacciare i Pos Ingenico (prot. 17) tramite la procedura automatica di "Scambio Importo". Il meccanismo di interfacciamento e' molto simile (ma ancora piu' semplice) a quello ben consolidato utilizzato nel ns. programma RTS Wpos1.

RTS WebWpos

RTS WebWpos è un WebService progettato e sviluppato da RTS specificamente per i gestionali Web in ambienti Microsoft, Linux, Android etc., appartenenti alla stessa rete locale. RTS WebWpos permette di avviare la stampa di quattro scontrini da remoto tramite il programma RTS_Wpos1 (in ambiente Microsoft), effettuando una semplice chiamata al WebService (metodo “Request” con parametri: Receipt e NumEcr), ottenendo la stampa dello scontrino e ricevendo i dati di ritorno tipici generati dalla esecuzione (SR_OUT / SR_ERR like). RTS WebWpos è compatibile con il linguaggio Sarema Language.

RTS WebDoremiPos

RTS WebDoremiPos è un WebService progettato e sviluppato da RTS specificamente per i gestionali Web in ambienti Microsoft, Linux, Android etc., appartenenti alla stessa rete locale. RTS WebDoremiPos permette di avviare la procedura di "Scambio Importo" tramite il terminale POS Ingenico (in ambiente Microsoft), effettuando una semplice chiamata al WebService (metodo "pay"), ottenendo la trasmissione dei dati di importo al POS che conseguentemente eseguirà il pagamento elettronico. In conclusione della sessione di pagamento, il programma riceverà i dati di ritorno tipici generati dal POS Ingenico e riportanti l'esito della operazione di pagamento.

SDK DoremiPos Per Sviluppatori

SDK DoremiPos è una versione speciale di RTS DoremiPos Ingenico studiata appositamente per gli sviluppatori Software. Infatti, SDK DoremiPos Ingenico simula pressoché completamente il funzionamento del prodotto standard, ad eccezione del puro collegamento seriale (del quale e' comunque simulabile la tempistica). E' quindi possibile, per lo sviluppatore, testare tutte le modalità di interfacciamento senza necessariamente possedere un Pos Ingenico. SDK Wpos1 DoremiPos Ingenico permette un precontrollo dei comandi generati dal gestionale. SDK DoremiPos dispone anche di comandi aggiuntivi configurabili, che possono risultare utili durante lo sviluppo, quali ad esempio la simulazione dei tempi di trasmissione. SDK DoremiPos per sviluppatori è uno strumento che permette quindi di ridurre i tempi sia di sviluppo che di test nell'interfacciamento tra Pos Ingenico e programma Rts DoremiPos. SDK Wpos1 non necessita di password.

RTS WebWeb

RTS "WebWeb" La nuova frontiera del Web. Caratteristiche principali: WebWeb e' un servizio di Windows che implementa un WebService di tipo “Restful”. Nessun problema di “Cross Domain”. Utilizza il “device” di Windows di tipo: “HTTP.SYS”, utilizzato nella gestione del WEB. La fase di installazione è quasi completamente automatizzata. E' sufficiente selezionare la modalità “Http” o, in alternativa, la “Https”: la scelta dipende esclusivamente dal tipo del programma Gestionale specifico. Fase di sviluppo della applicazione Web. Invio dei dati: utilizzare metodo POST sul BaseAddress // localhost/WposWS (valore di default, modificabile in config) seguito da /api/Print e poi alla “COM” di WPOS (esempio: localhost/WposWS/api/Print/1) con stringa di stampa del documento fiscale in “Sarema Language”. File di configurazione. Sono possibili fino fino a 4 connessioni contemporaneamente. Att.ne: per modificare il file “file di config” e' necessario essere utenti amministratori. Meccanismi di controllo e di test E' disponibile la gestione di un log molto accurato, attivabile e disattivabile in qualsiasi momento. Funzione di attivazione del programma completo Il sistema di protezione prevede una doppia password per ogni stampante. La prima è quella di RtsWpos1 e la seconda di WebWeb.

 
 
RTS ENGINEERING - via della Repubblica 96 - 40068 - S. LAZZARO di SAVENA (BO) Tel: 051-6271453 Fax: 051-6279910 P. IVA e C.F. 04334910371
 
Sito ottimizzato per una risoluzione 1024 x 768 px