Email: info@rtseng.it - Tel. 051-6271453
 Home
 L'azienda
Assistenza
Servizi
Contatti
News
Links
 Prodotti
Rts Winmain
RTS WPOS1
SDK WPOS1 x Svil.
Effe5 Touch
RTS RIVER
RTS BLUTUBE
RTS DISP DLL
RTS IvaOraFaiDaTe
RTS EcrDroid
RTS DLL per Pos Verifone
RTS EscWpos1
RTS DoremiPOS
RTS WebWpos
RTS WebDoremiPos
SDK DoremiPos per Sviluppatori
RTS WebWeb
 Clienti
Listino
Iscriviti
Informativa privacy
Ordina On-Line
Scarica RtsWpos1
Modulo d'ordine RtsWpos1
Wpos1Support
Lista Ecr
 Amministra
 
Scarica la versione DEMO
 
Info listino
 
Modulo d'ordine
 
Scarica Manuali ECR
 
 
Rts Winmain

Il programma WINMAIN è l’evoluzione, nativa in ambiente WIN95/98/2000/XP, dei programmi CMAIN per MS-DOS (utilizzati per il collegamento tra PC e registratori di cassa compatibili con il protocollo Sarema Language), con la differenza che con un solo programma si possono eseguire tutte le funzioni di carico / scarico dei dati relativi all’archivio articoli; inoltre è possibile scaricare anche la maggior parte degli altri dati gestionali presenti all’interno del registratore di cassa. La comunicazione con il registratore di cassa può essere effettuata sia tramite linea seriale, sia in remoto tramite un collegamento modem. Inoltre, è possibile trasmettere anche un file di comandi Sarema Language.

WINMAIN presenta due modalità di funzionamento: in "Configurazione" ed in "Esecuzione". Nella modalità "Configurazione", attivabile eseguendo WinMain.exe senza alcun parametro, si possono configurare: i files che si intendono scaricare nelle sessioni associate la velocità del collegamento con il registratore di cassa i numeri telefonici che possono essere chiamati per il collegamento di registratori il remoto i nomi e la posizione dei file di errori (se registrati durante la connessione);file dei data collection (risposte del registratore all'invio di dati da PC); file di log della connessione (file descrittivo di tutte le fasi della connessione). Il controllo di scontrino aperto che, se abilitato, segnala se sul registratore di cassa è in atto una transazione bloccandone l’esecuzione. Selezionando più volte la voce, la funzione viene abilitata e viceversa. la visualizzazione dello stato di connessione, se abilitato, visualizza a video una finestra che riporta lo stato della connessione tra il PC e il registratore di cassa, in caso contrario verrà visualizzata una piccola icona accanto all'ora del PC. Selezionando più volte la voce, la funzione viene abilitata e viceversa. La modalità "Esecuzione" effettua la vera e propria sessione di connessione con il registratore di cassa e viene attivata lanciando WinMain.exe seguito dagli opportuni parametri. Le funzioni che possono essere eseguite sono:SCARICO DATI (selezionati in configurazione) CON EVENTUALE AZZERAMENTO SCARICO FATTURE DA ARCHIVIO ARTICOLI (sena azzeramento) SCARICO FATTURE DA ARCHIVIO ARTICOLI (con azzeramento) TRASMISSIONE DI UN FILE DI COMANDI SAREMA LANGUAGE CARICO DATI DA FILE SAREMA LANGUAGE Per dare segnalazione agli applicativi collegati a WINMAIN che il programma ha terminato il collegamento con il registratore di cassa, viene creato un file il quale indicherà che WINMAIN ha chiuso il collegamento con il misuratore fiscale. Per verificare se il collegamento è andato a buon fine si dovrà far riferimento al file degli errori. In caso si trattasse di un collegamento multiplo tramite modem tale file verrà riscritto al termine di ogni collegamento.Tale file verrà creato nella directory d'installazione di WINMAIN. All'interno di questo programma è già presente una versione DEMO.
 
 
 
 
 
RTS ENGINEERING - via della Repubblica 96 - 40068 - S. LAZZARO di SAVENA (BO) Tel: 051-6271453 Fax: 051-6279910 P. IVA e C.F. 04334910371
 
Sito ottimizzato per una risoluzione 1024 x 768 px