Email: info@rtseng.it - Tel. 051-6271453
 Home
 L'azienda
Assistenza
Servizi
Contatti
News
Links
 Prodotti
Rts Winmain
RTS WPOS1
SDK WPOS1 x Svil.
Effe5 Touch
RTS RIVER
RTS BLUTUBE
RTS DISP DLL
RTS IvaOraFaiDaTe
RTS EcrDroid
RTS DLL per Pos Verifone
RTS EscWpos1
RTS DoremiPOS
RTS WebWpos
RTS WebDoremiPos
SDK DoremiPos per Sviluppatori
RTS WebWeb
 Clienti
Listino
Iscriviti
Informativa privacy
Ordina On-Line
Scarica RtsWpos1
Modulo d'ordine RtsWpos1
Wpos1Support
Lista Ecr
 Amministra
 
Scarica la versione DEMO
 
Info listino
 
Modulo d'ordine
 
Scarica Manuali ECR
 
Lista ECR collegabili a RTS WPOS1
 
RTS WPOS1

RTS WPOS1 apre agli Applicativi Gestionali il mondo del collegamento con i Registratori di Cassa (ECR) e Stampanti Fiscali oggi presenti sul mercato: >> NE COLLEGHI UNO, LI COLLEGHI TUTTI. << RTS WPOS1 e' infatti composto da una serie di moduli, specifici per il collegamento alle differenti famiglie di ECR, che presentano caratteristiche di semplicita' e di completa intercambiabilità a livello di interfacciamento con gli Applicativi Gestionali. Cio' rende possibile, una volta che il Gestionale abbia completato l'interfacciamento con un modulo di RTS WPOS1 (o della sua versione SDK per sviluppatori), che il Gestionale stesso risulti già automaticamente collegabile a tutto il parco di ECR supportati dai moduli RTS WPOS1, semplicemente sostituendo il modulo stesso. Verificate se il Vostro ECR risulta gia' collegabile, altrimenti RTS ve lo colleghera' senza spese aggiuntive all'acquisto del modulo stesso.

RTS WPOS1 e' predisposto per il funzionamento in ambiente Win 98/2000/XP/VISTA/SETTE/OTTO e permette di trasmettere, dal PC al registratore di cassa, un file contenente i dati relativi ad uno scontrino fiscale (o non fiscale) generato dall'applicativo gestionale presente sul PC. L’interfacciamento con l’applicativo avviene solo tramite FILES DI TESTO con TRACCIATO UNIFICATO per tutti i moduli. Il programma, una volta lanciato, dopo una breve schermata iniziale, si autoriduce ad icona e si predispone a ricevere i dati per poter avviare la trasmissione. Le risorse principali impegnate dal programma sono: alternativamente, una porta seriale del PC (COM1-4), una porta USB connessa all'ECR direttamente o tramite convertitore RS232-USB, una porta di rete e un timer. Il programma, ad ogni scadere dell'intervallo del timer (1 secondo come default) verifica la eventuale presenza dei files di testo, preparati dal gestionale, contenenti i dati da stampare sullo scontrino sul registratore di cassa. I files sono i seguenti: SR_DATI : contenente i dati dello scontrino. SR_START : contenente la password che sblocca il funzionamento limitato della versione Demo di RTS WPOS1. In caso di errore, la trasmissione viene interrotta e RTS WPOS1 crea un file di errore codificato. RTS WPOS1 dà la possibilità di attivare una finestra di debug in cui è possibile, tra le altre opzioni, riprogrammare la durata del timer di scansione, settare la porta di comunicazione alla quale è collegata la cassa, inviare uno scontrino di prova per testare la comunicazione con il registratore. Il programma è disponibile, attivo in modalità DEMO, e scaricabile direttamente da questo sito; in tale modalità sarà possibile testare il programma stesso trasmettendo uno scontrino con 1 o 2 righe di stampa. E' disponibile anche una versione SDK per sviluppatori che permette di completare e testare le modalita' di interfacciamento senza neccessariamente disporre di un ECR in sede. Nella tabella Manuali e nella directory d’installazione è inoltre presente il manuale per l’utilizzo di RTS WPOS1.
 
 
 
 
 
RTS ENGINEERING - via della Repubblica 96 - 40068 - S. LAZZARO di SAVENA (BO) Tel: 051-6271453 Fax: 051-6279910 P. IVA e C.F. 04334910371
 
Sito ottimizzato per una risoluzione 1024 x 768 px